Pro Patria a Vicenza con la voglia di vincere

I tigrotti scenderanno in campo domenica 20 ottobre al "Menti" in cerca di una vittoria che scacci le nubi dopo le cinque sconfitte nelle prime sei gare

La Pro Patria continua a rimanere all’ultimo posto in classifica, e anche per questo domenica 20 ottobre a Vicenza dovrà cercare i tre punti contro una squadra forte, ma che non ha ancora trovato la quadratura ideale. Le due formazioni si troveranno di fronte alle ore 15 allo stadio “Romeo Menti”.
 
Mister Alberto Colombo potrà schierare la formazione tipo, considerando il rientro dalla squalifica di Calzi e che capitan Serafini ancora una volta stringerà i denti per essere negli undici titolari e guidare i compagni contro la sue ex squadra, seppur per un corto periodo. Per il resto lo scacchiere tigrotto non dovrebbe variare dalle scorse gare, con Messina in porta, linea a quattro in difesa con, da destra a sinistra, Spanò, Nossa, Polverini e Mignanelli. A centrocampo ai fianchi di Calzi ci saranno Bruccini, vicino a tagliare il traguardo delle 150 presenze in biancoblu, e Casiraghi. In attacco Giannone e Siega saranno a supporto di Serafini.
 
Il Vicenza dopo la retrocessione dello scorso anno non ha cambiato molto, ma la squadra fatica a trovare continuità, soprattutto in trasferta, dove ha finora guadagnato un solo punto, settimana scorsa sul campo del Feralpisalò. Mister Giovanni Lopez, vecchia bandiera biancorossa, schiera un 4-4-2 con ali molto offensive. Per la sfida alla Pro dovrà fare a meno della fantasia di Giacomelli, squalificato, e di Di Matteo sulla sinistra, mentre le condizioni di Maritato andranno visionate fino all’ultimo per un problema alla schiena. 
 
Vicenza – Pro Patria (probabili formazioni):
Vicenza (4-4-2): Ravaglia; Vinci, Marchiori, Camisa, D’Elia; Padalino, Palma, Castiglia, Mustacchio; Tulli (Maritato), Tiribocchi. All.: Lopez.
Pro Patria (4-3-3): Messina; Spanò, Nossa, Polverini, Mignanelli; Bruccini, Calzi, Casiraghi; Giannone, Serafini, Siega. All.: Colombo.
Arbitro: sig. Giovani di Grosseto (Rossi e Giampetruzzi).
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.