Rifiuti, Agesp recupererà la festività
Quando e cosa verranno a ritirare i dipendenti di Agesp Servizi nei comuni interessati dalla raccolta rifiuti
Agesp avvisa che, in occasione della “Festa di Ognissanti ”, nella giornata del 1° novembre
le attività del Gruppo AGESP subiranno alcune variazioni. In particolare, il servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti verrà sospeso e recuperato secondo le seguenti modalità:
Comune di Busto Arsizio
Plastica, Vetro (utenze domestiche) – Venerdì 8 novembre 2013
Umido, RSU (sacco viola) – Lunedì 4 novembre 2013
Vetro (utenze commerciali) – Sabato 2 novembre 2013
Comune di Fagnano Olona
Carta, Umido – Sabato 2 novembre 2013
Comune di Marnate
Carta, Umido – Lunedì 4 novembre 2013
Comune di Olgiate Olona
Frazione indifferenziata (sacco viola), Vetro, Plastica, Umido – Sabato 2 novembre 2013
Per maggiori informazioni: SERVIZIO CLIENTI IGIENE AMBIENTALE – Tel. 800 439 040 (attivo da lunedì a sabato – festivi
esclusi – dalle ore 7.00 alle ore 19.00).
Si comunica, inoltre, che, venerdì 1° novembre, il Complesso Manara rimarrà aperto con orario festivo:
– “Piscine Manara”: h 8.30 – 18.00;
– “Manara Fitness”: h 8.30 – 13.00;
Per ulteriori informazioni: Complesso Manara – numero telefonico 0331 630 021.
Si rende noto, altresì, che gli sportelli AGESP di Via Magenta 22 – Busto Arsizio (Acqua e Gas) resteranno chiusi.
Si conferma invece che, per eventuali emergenze, è sempre garantita l’operatività del servizio di:
PRONTO INTERVENTO ACQUA – TEL. 800 434 431 – 24 ORE SU 24 FESTIVI INCLUSI
PRONTO INTERVENTO GAS – TEL. 800 251 628 – 24 ORE SU 24 FESTIVI INCLUSI
PRONTO INTERVENTO TELERISCALDAMENTO – TEL. 800.594.999 – 24 ORE SU 24 FESTIVI INCLUSI
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.