Rubati i soldi inviati per posta ai poveri gattini soli

L'amaro sfogo dell'angelo delle bestiole, il gestore della onlus Animali Felici

Si ruba ai cristiani, ma anche alle bestiole. Il gestore della Onlus Animali Felici di Brissago Valtravaglia, Giancarlo Galli, ha denunciato su facebook un furti che ha subito qualche giorno fa.
«Questa cosa è da non credere ormai ci si può aspettare di tutto – ha postato il 9 ottobre – stamattina ho ricevuta una busta da Losanna, di una signora che si scusava per non essere presente alle porte aperte con annesso donazione. La busta mi è’ stata recapitata aperta e naturalmente i soldi non c’erano! Qui si ruba ai poveri cristi! No comment».
Intanto il rifugio di Brissago sta diventando famoso. Sciopero dalla stampa grazie al 141tour di Varesenews, questa settimana appare anche nella rivista Confidenze. 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.