Streghe e zucche invadono anche il Molina
La Fondazione prende spunto dalla festività importante per far trascorrere ai propri ospiti momenti di festa e divertimento
Festa con streghe, zucche e pipistrelli per scherzare e stare insieme giovedì 31 ottobre alla Fondazione Molina. L’appuntamento è con la festa di halloween: una ricorrenza che, seppure non originaria alla nostra tradizione ed in particolare a quella degli ospiti più anziani, è ormai diventata usanza tra i giovani. Per il Molina ed i suoi ospiti si tratta inoltre di una golosa occasione per divertirsi e fare merenda tutti insieme.
Non mancheranno naturalmente nei giorni successivi, del primo e del 2 novembre, momenti di raccoglimento spirituale, per ricordare la solennità di tutti i Santi e la commemorazione dei Defunti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.