Tradate – Malpensa scalda la terza giornata di Serie C
Secondo dei tanti derby stagionali nel girone che comprende tutte le nostre squadra. Il Varese testa le sue ambizioni a Pavia; match difficile per gli Unni
La terza giornata del campionato di Serie C di rugby porta con sé un nuovo e interessante derby provinciale, quello che si giocherà nell’anticipo del sabato sera a Tradate tra i padroni di casa della Reflex e il Malpensa. I "Muccaleoni" di Bianchi sono reduci dalla sconfitta di Pavia ma possono sfruttare il fattore campo contro la squadra del presidente Bartoli che è partita alla grande con due successi in altrettante gare. (QUI l’approfondimento sull’esordio a Gallarate)
Con i gallaratesi in testa alla classifica ci sono anche Varese e Union Milano; i biancorossi – trascinati dalla clamorosa prova di Broggi contro gli Unni – testeranno le proprie ambizioni nell’interessante match di domenica al "Cravino" contro il Cus Pavia. Un successo del XV della Quercia potrebbe rafforzare l’autostima dei ragazzi di Pella e Galante e, cosa che non guasta, allontanare in classifica i pericolosi pavesi.
I milanesi dell’Union invece saranno ospiti a Cassano Valcuvia degli Unni, ancora alla ricerca del primo successo stagionale. Partita difficile per la Ilop che però ha tutto il tempo di recuperare e mettere punti in carniere.
Classifica (dopo 2 giornate): Union Milano, MALPENSA, VARESE 10; Chicken Rozzano 9; Cus Pavia 5; Cad. Cernusco 0; Reflex Tradate, Ilop Valcuvia -4; Cad. Parabiago, Voghera -8.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.