Ultimi allenamenti in vista del Crocodile Trophy

L'atleta varesino Alessandro Bianchi Perugini sta finendo la ricognizione in vista della partenza della gara in Australia prevista per sabato 19 ottobre

Alessandro Bianchi Perugini è in Australia e sta completando gli ultimi allenamenti in vista della partenza della gara “Crocodile Trophy”, che prenderà il via sabato 19 ottobre. L’atleta varesino ha svolto i primi allenamenti sul tracciato crosscountry di 6km che verrà percorso per sei volte durante la prima tappa della competizione. Partenza e arrivo di questa tappa sarà dalla  Cairns University; il percorso è scorrevole e veloce, quasi completamente single track. Ultima news, i concorrenti iscritti ad oggi sono 116.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.