Uno speed date per trovare un partner. Economico
Cinque minuti per convincere un eventuale partner che finanzi il proprio progetto: è quello che propone ComOn a chiunque abbia una idea in testa
Non è un appuntamento al buio riservato a single che cercano un’anima gemella, ma un’occasione originale e interessante per chi ha talento e idee ma ha bisogno di qualcuno che le sostenga: è Speed Date C1, l’evento promosso da ComON, Unindustria Como, Camera di Commercio di Como, Accademia delle Belle Arti Aldo Galli – IED Como, Sistema Como 2015, L.A.L.T.R.O in programma sabato 26 ottobre a Villa del Grumello (Como), a partire dalle 10.30.
Cinque minuti a testa per presentare il proprio progetto a imprenditori e manager, rappresentanti delle eccellenze locali del tessile, del design, dell’ICT e del turismo di Como e per trovare partner che lo sostengano e lo aiutino a realizzarsi.
Speed Date C1 è aperto a tutti: per partecipare è sufficiente andare sul sito www.comon-co.it, compilare la scheda di richiesta partecipazione e inviarla online entro il 23 ottobre.
Una commissione appositamente costituita valuterà tutte le richieste pervenute e sceglierà quelle che saranno ammesse a Speed Date C1.
Per info e approfondimenti: Francesco Camporini camporini@co.camcom.it – 031256323.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.