Arrestato a Firenze l’autore delle rapine ai danni di Tigros e Ubi

L'uomo è stato trovato in un albergo del capoluogo toscano. È ritenuto il responsabile di colpi messi a punto a Travedona e Besnate

Il Nucleo Operativo della Compagnia di Gallarate ha individuato l’autore delle rapine avvenute ai danni della filiale della Banca Popolare di Bergamo di Travedona Monate e del supermercato Tigros di Besnate.
L’uomo, un 41enne originario di Catania ma che viveva nel Gallaratese, nel corso del mese di luglio 2012, è riuscito complessivamente a sottrarre varie migliaia di euro fuggendo, a seguito dei colpi, a bordo di autovetture rubate.
Un’ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata emessa dalla Procura della repubblica di Busto Arsizio, concorde con gli elementi investigativi forniti dai carabinieri. L’uomo si è reso però irreperibile fino ad essere individuato di recente, dopo lunghe ricerche in collaborazione con la Polizia di Stato di Firenze, all’interno di un hotel del capoluogo toscano. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.