Caronnese, quattro gol per il primo posto

I rossoblu battono 4-1 il Borgosesia e si portano al comando del girone A raggiungendo il Vado. In rete Moretti, Corno e Sansonetti, autore di una doppietta

La Caronnese ha battuto 4-1 in casa il Borgosesia e si è portata al primo posto del girone A di Serie D, raggiungendo a 21 punti il Vado, battuto 3-1 in casa del Giana Erminio, terzo in classifica ad un solo punto dal tandem di testa.
I ragazzi di mister Marco Zaffaroni hanno messo da subito le cose in chiaro nella gara di oggi, passando in vantaggio dopo appena 2’ di gioco grazie a Moretti che ha realizzato un calcio di rigore procurato da capitan Corno. È lo stesso capitano a raddoppiare al 32’ con un colpo di testa imparabile dal cuore dell’area. Il primo tempo si chiude in bellezza, con la terza rete, realizzata da Sansonetti (nella foto da caronnese.it), con una bella azione personale. 
Ad inizio ripresa un calo di attenzione permette all’ex capitano del Verbano Marco Gasparri di accorciare le distanze con un preciso diagonale, ma a rimettere le sorti dell’incontro nella giusta direzione ci pensa ancora Sansonetti, autore di una doppietta e alla quarta rete nelle ultime tre gare, con un piatto di prima intenzione su assist di Moretti.
 
CARONNESE – BORGOSESIA 4-1 (3-0)
Marcatori: 2′ pt Moretti (C), 32′ pt Corno (C), 39′ pt Sansonetti (C), 6′ st Gasparri (B), 18′ st Sansonetti (C)
CARONNESE (4-4-2): Di Graci, Lanini, Termine, Baldan, De Spa, Rudi, Sansonetti (43′ st Vannini), Guidetti, Moretti (28′ st Giudici L), Corno, Tanas (18′ st Montalbano). A disposizione: Del Frate, Manta, Caverzasi, Giudici A, Corrado, Ferrè. All. Zaffaroni.
BORGOSESIA (4-4-1-1): Libertazzi, Montesano (18′ st Benincasa), Pavan, D’Iglio, Camilli, Colombo, Gasparri, Acquadro, Guidetti, Affinito (1′ st Alvitrez), Scaldaferro (25′ st Gambirasio). A disposizione: Fiorio, Bellich, Paganini, Gambone, Rognone, Bernazzani. All. Manzo
Arbitro: Varola di Olbia  (Prencipe e Carminati).
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.