Fedez, Guè Pequeno e Marco Muraro, appuntamento alla Casa del Disco
Tre nuovi appuntamenti alla Casa del Disco di Piazza Podestà: i due rapper tornano per presentare le edizioni "special" dei loro progetti mentre il ragazzo di Daverio è la nuova "stella" di "Io canto"
Fedez, Guè Pequeno e Marco Muraro alla Casa del Disco. Lo store di piazza Podestà continua a proporre appuntamenti ai fan e dopo l’ultimo evento con Marco Mengoni, presenta un calendario ricco di eventi e con grandi ritorni.
Il primo appuntamento è quello con Fedez che torna in città giovedì 5 dicembre per presentare la nuova edizione di "Signor Brainwash"(che comprende un dvd e 3 brani inediti e costerà 18 euro). Fedez a marzo era stato in città per presentare il suo ultimo lavoro ed era stato accolto da mille fan.
Leggi anche: "Fedez, il rapper "virale" che piace ai varesini"
LE FOTO DI FEDEZ
L’appuntamento con un altro rapper, ovveroGuè Pequeno è invece per il 28 novembre. Il rapper, già parte dei Club Dopo, arriva dopo l’appuntamento che ha visto recentemente in città il collega Jack La Furia (Guarda le foto di Jack La Furia). Guè Pequeno farà tappa allo store per presentare il suo ultimo lavoro discografico "Guè Pequeno – Bravo Ragazzo Royal Edition" (contenente "Bravo Ragazzo", l’album originale, "Bravissimo Ragazzo"-12 tracce con inediti, live, remix e rarità- e "Bravo Ragazzo Live", il DVD del Bravo Ragazzo Tour 2013, tutti i video, il documentario e gli mp3 dell’intero concerto, in vendita a 19 euro per l’occasione). Il rapper era già stato in città a giugno per presentare la prima versione del disco.
Cinquecento fan per Guè Pequeno, il "bravo ragazzo"
Guarda le foto di Guè Pequeno
Altro appuntamento è quello con Marco Muraro per domenica 24 novembre, alle 15. Il vincitore del premio della critica della trasmissione televisiva "Io canto"sarà in città per presentare la nuova compilation di "Io canto" (in vendita per l’occasione a 14 euro) dove sono contenuti anche i suoi bravi come "Grazie Ma", cantata in collaborazione con Miriam di Pisa e la sua cover di "I’ll be missing you" di Puff Daddy.
LE FOTO DI TUTTI GLI EVENTI ALLA CASA DEL DISCO
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.