Il “Sochmacher” di Zelig di scena al Casinò

Il Galà degli auguri, sabato 7 dicembre, al Casinò Campione d’Italia avrà come intrattenitore un divo della comicità, il mitico capomeccanico del Cavallino Oriano Ferrari, alias Marco Della Noce

Marco Della NoceIl Galà degli auguri, sabato 7 dicembre, al Casinò Campione d’Italia avrà come intrattenitore un divo della comicità, il mitico capomeccanico del Cavallino Oriano Ferrari, con gli irresistibili racconti degli scherzi giocati a “Sochmacher”, alias Marco Della Noce, la cui popolarità è giunta al culmine sul palcoscenico di “Zelig”. Il comico milanese ha percorso una carriera che in un trentennio, dopo l’affermazione al Festival nazionale del cabaret, ha fatto tappa prima a “Drive In” poi a una serie di altri programmi televisivi, da “Striscia La Notizia” a “Mai dire gol” a “L’ottavo nano”. Il successo vero però, la consacrazione, arriva con “Zelig”, anche se Marco Della Noce, ormai tra i più noti comici italiani, vanta spettacoli teatrali e un’attività di doppiatore apprezzata in particolare nel film d’animazione “Cars”.
Per il Galà degli auguri della casa da gioco campionese il divertimento è dunque assicurato; l’appuntamento è per le 20 di sabato 7 dicembre, come detto, al ristorante Seven, al settimo piano del Casinò (cena e spettacolo a 120 franchi o 100 euro).
Per informazioni e/o prenotazioni: Tel. +4191 640 11 11 – Numero Verde 00800 80077700.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.