Il vento abbatte una luminaria di Natale. Feriti un padre e il suo bambino
L'incidente all'ingresso della zona pedonale, dovuto al vento che ha scardinato una persiana che è rimasta agganciata ai cavi. Solo qualche contusione per i due feriti
Crolla una luminaria natalizia in centro città a Saronno, ferendo un padre e un bambino di otto anni. Per fortuna non ci sono state conseguenze gravi, solo qualche contusione, ma lo spavento c’è stato. (foto Ilsaronno.it)
A causare il crollo di una luminaria sarebbe stato il vento che, intorno alle 18 di giovedì sera, ha fatto crollare una persiana di un edficio all’angolo tra via Padre Monti e via Legnani. La persiana è rimasta però incastrata nei cavi che tenevano agganciata la luminaria: la fila di luci e la sua struttura sono quindi cadute all’ingresso della zona pedonale, ferendo così il padre con il suo bambino, che passavano in quel momento. Sul posto sono poi giunti gli agenti della polizia locale che, con il supporto degli addetti alle luminarie, hanno sistemato le luci rimettendole in sicurezza nella loro posizione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.