Nessuno si occupa più del cantiere di via Sant’Imerio

Code, degrado e disagi a Bosto. La ditta non lavora da tempo, il comune non ha risolto il problema

Il patto di stabilità sarà anche stringente 

Galleria fotografica

Il cantiere di Sant’Imerio è bloccato 4 di 23
ma intanto, in via Sant’Imerio, la situazione del cantiere abbandonato sta diventando ogni giorno più difficile. Gli attrezzi sono in stato di totale degrado, e anche il muro che è stato puntellato a scopo contenitivo avrebbe bisogno della conclusione del lavoro.

LA DITTA HA BLOCCATO IL CANTIERE PERCHE’ NON E’ STATA PAGATA

Il comune afferma che non ha potuto pagare la ditta in toto a causa del blocco delle cifre per gli investimenti, dovuto al patto di stabilità. L’azienda però ribatte che vuole almeno il saldo intero della parcella dell’avanzamento lavori. Lo stato avrà anche affamato i comuni, ma qualcuno deve trovare una soluzione. Sul cantiere ha presentato un’interrogazione il consigliere comunale Andrea Civati. L’unico che finora ha chiesto all’assessore Baroni che cosa intenda fare. 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il cantiere di Sant’Imerio è bloccato 4 di 23

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.