Un maxi vestito macchiato di sangue sulla facciata del Municipio
Installazione shock realizzata dall'associazione Donna Oggi per promuovere la giornata internazionale contro la violenza sulle donne: fiaccolata in città lunedì 25 novembre
Un maxi vestito macchiato di sangue sulla facciata del Municipio. È la nuova installazione shock che è comparsa in questi giorni sulla faccita dell’edificio in piazza Mazzini. Molti i curiosi che si avvicinano per capire di cosa si tratti: un vestito bianco macchiato di sangue, con tanto di finta pozza rossa che si forma per terra.
L’installazione è stata realizzata dall’associazione Donna Oggi Tradate in occasione dell’ultimo importante contro la violenza sulle donne in programma lunedì 25 novembre 2013 alle 20,15 quando sarà celebrata la giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Durante la serata è prevista una fiaccolata lungo Corso Bernacchi, con partenza da Biblioteca Frera e con arrivo in Villa Truffini dove saranno proposte alcune emozionanti letture e musiche a tema.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.