Un maxi vestito macchiato di sangue sulla facciata del Municipio

Installazione shock realizzata dall'associazione Donna Oggi per promuovere la giornata internazionale contro la violenza sulle donne: fiaccolata in città lunedì 25 novembre

Un maxi vestito macchiato di sangue sulla facciata del Municipio. È la nuova installazione shock che è comparsa in questi giorni sulla faccita dell’edificio in piazza Mazzini. Molti i curiosi che si avvicinano per capire di cosa si tratti: un vestito bianco macchiato di sangue, con tanto di finta pozza rossa che si forma per terra. 
L’installazione è stata realizzata dall’associazione Donna Oggi Tradate in occasione dell’ultimo importante contro la violenza sulle donne in programma lunedì 25 novembre 2013 alle 20,15 quando sarà celebrata la giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Durante la serata è prevista una fiaccolata lungo Corso Bernacchi, con partenza da Biblioteca Frera e con arrivo in Villa Truffini dove saranno proposte alcune emozionanti letture e musiche a tema. 



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.