Una serata alla scoperta della tradizione lombarda
L'incontro sabato 23 novembre presso la Contrada San Bernardino a Legnano
Una serata alla riscoperta della vera tradizione lombarda quella svoltasi sabato 23 novembre presso la Contrada San Bernardino a Legnano.
I numerosi partecipanti hanno potuto assaporare uno dei migliori piatti che caratterizzano la nostra cucina regionale, il risotto con l’ossobuco.
La cena, inoltre, è stata accompagnata da un intrattenimento musicale di eccellenza offerto da Leslie Abbadini, vocalist del grande cantautore David Van De Sfroos, e da Livio Gaio, chitarra e armonica.
Una serata spumeggiante in cui la passione per la musica e il buon cibo si sono fusi insieme, conquistando gli ospiti e accomunando persone di diverse generazioni.
“Siamo molto soddisfatti di questa serata” – ha commentato la reggenza in toto – “che dimostra come la contrada sia un luogo di aggregazione per tutti, a prescindere dall’età. Tutto ciò ci sprona a proseguire in questo percorso di coinvolgimento della cittadinanza, organizzando sempre nuove occasioni di incontro, svago ma anche condivisione di emozioni e voglia di positiva serenità”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.