Caronnese-Giana termina senza reti

Il big match del girone A di serie D si conclude sullo 0-0 e le due formazioni portano a casa un punto a testa

Termina 0-0 la grande sfida del girone A di serie D tra la Caronnese e il Giana Erminio. Una partita ben giocata dalle due squadre, che non sono riuscite a scalfire le granitiche difese, che per una volta hanno avuto la meglio sugli attacchi. Rimangono invariate le distanze nelle prime posizioni della classifica, visti anche i pareggi di Vado e Borgosesia. Ora, tenendo conto che il Giana deve ancora recuperare la sfida rinviata settimana scorsa, Caronnese, Vado e Giana condividono la vetta con 33 punti, mentre accorcia il RapalloBogliasco, che si avvicina a un solo punto dal terzetto di vetta.
 
CARONNESE-GIANA ERMINIO 0-0 (0-0)
CARONNESE (4-4-2): Di Graci, Lanini, Termine, Baldan, De Spa, Rudi, Sansonetti (20′ st Giudici L.), Corrado, Moretti (37′ st Ferrè), Corno, Tanas. A disposizione: Del Frate, Manta, Caverzasi, Giudici A., Lucchese, Montalbano, Tannini. All. Zaffaroni
GIANA ERMINIO (4-4-2) Sanchez, Crociati, Solerio, Marotta, Tucci, Chiappella, Spiranelli (35′ st Ferrè), Biraghi, Recino (41′ st Forbiti), Perna, Rossini (42′ st Cavalleri). A disposizione: Giuliani, Pedrazzi, Cascino, Sanzeni, Bergamini, Levati. All. Albè
Arbitro: Del Rosso di Molfetta – Assistenti: Pappalardo di Parma e Capasso di Piacenza
Ammoniti: Corrado (C), Giudici (C), Chiappella (G), Recino (G)
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.