Dona un libro alla biblioteca civica
Dopo il successo dell'edizione estiva, viene rilanciata la proposta di acquistare un volume, in una delle librerie aderenti, in questi giorni di acquisti natalizi
«Dopo il grande successo di "Dona un libro per le vacanze" – spiega l’assessore alla Cultura del Comune di Varese Simone Longhini» torna questa originale iniziativa pensata dalla Biblioteca civica di Varese e dall’Assessorato per implementare il patrimonio librario della città, avvalendosi della preziosa collaborazione dei cittadini/lettori. Novità dell’edizione "natalizia" un simpatico omaggio per i donatori, il cui nome inoltre verrà segnato in evidenza sui volumi”
E’ infatti possibile scegliere un libro dagli elenchi disponibili nelle librerie: gli acquirenti riceveranno uno sconto, saranno i primi lettori del libro scelto e contribuiranno ad aggiornare le collezioni della biblioteca civica. I libri donati verranno esposti e saranno contrassegnati con il nome del donatore.
Le librerie che aderiscono sono:
LIBRERIA DEL CORSO – Corso Matteotti, 22
LIBRERIA DON BOSCO – Via Cesare Battisti, 6
LIBRERIE FELTRINELLI – Corso Aldo Moro, 3
LIBRERIA LIBRACCIO – Piazza XX Settembre, 2
LIBRERIA MONDADORI – Via Morosini, 10
LIBRERIA PIROLA – Via Albuzzi, 8
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.