Doveva scontare 5 anni di prigione ma era in giro per negozi, arrestato
L’uomo è stato notato notato in una piazza centrale di Busto Arsizio. Aveva una carta di identità falsa
Doveva scontare cinque anni di prigione, ma aveva fatto perdere le proprie tracce. L’uomo è stato però rintracciato in seguiro a lunghe indagini dei carabinieri di Somma Lombardo: era stato condannato a scontare una pena di cinque anni per reati finanziari, in particolare per bancarotta fraudolenta in relazione ad un fallimento di una società.
L’uomo è stato notato notato in una piazza centrale di Busto Arsizio dove si aggirava per i negozi. Avendo poi avuto il sospetto di essere seguito, si è rifugiato all’interno di un palazzo da cui, poco dopo, sentendosi nuovamente sicuro, è uscito. A questo punto è stato però bloccato dai carabinieri di Somma Lombardo in collaborazione con i colleghi della Compagnia di Busto Arsizio. Sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di una carta di identità falsa. Sono in corso accertamenti per valutare la posizione dei titolari di un ufficio di intermediazione finanziaria che gli avevano dato assistenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.