E sulle vetrate delle elementari il calendario dell’avvento

Grazie alla collaborazione del gruppo docenti, degli alunni e dei volontari, le finestre dell' edificio scolastico sono state abbellite

Quest’ anno la scuola primaria di Morazzone ha voluto festeggiare il Natale in modo semplice evidenziando il vero valore della festivita’
Grazie alla collaborazione del gruppo docenti, degli alunni e dei volontari, le vetrate dell’ edificio scolastico sono state abbellite con il calendario dell’ avvento composto da ventiquattro caselle, piccole opere d’ arte in una esplosione di colori.
Per non farsi mancare nulla, all’ interno dell’ edificio sono stati allestiti due presepi, alberi di natale tradizionali e costruiti con le bottiglie della plastica.
Le sorprese continuano con il concerto Atmosfere di Natale, presso la chiesa parrocchiale di S. Ambrogio , in collaborazione del Comune, della Pro Loco, della Parrocchia e dell’ Avis, che si terra’ il giorno 13/12 alle ore 20,30.
P.S. : per i piu’ golosi e per i palati piu’ raffinati, nella mattinata del giorno 13/12, presso la scuola saranno in vendita le supermegatorte preparate dalle insegnanti.
Buon Natale a tutti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.