Festival di Sanremo 2014: ecco gli otto giovani finalisti
Scelti gli otto artisti che parteciperanno alla rassegna in programma al Teatro Ariston dal 18 al 22 febbraio 2014 nella categoria giovani
La commissione musicale del 64esimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo, composta da Mauro Pagani, Claudio Fasulo, Andrea Guerra, Massimo Martelli e Stefano Senardi, all’esito delle audizioni dal vivo, che si sono tenute venerdì scorso, ha scelto le sei canzoni – artisti che parteciperanno alla rassegna in programma al Teatro Ariston dal 18 al 22 febbraio 2014. Ai sei scelti con le Audizioni si aggiungono i due giovani selezionati, sempre dalla medesima Commissione, tra i vincitori del concorso Area Sanremo, edizione 2013.
Sul palco saliranno:
Diodato con il brano Babilonia
Filippo Graziani con il brano Le cose belle
Rocco Hunt con il brano Nu Juorno Buono
The Niro con il brano 1969
Veronica De Simone con il brano Nuvole che passano
Zibba con il brano Senza di te
da Area Sanremo:
Bianca con il brano Saprai
Vadim con il brano La Normalità
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.