Il liceo Sacro Monte premia il merito con 6 borse di studio

Il Consiglio di amministrazione ha deciso di bandire un concorso pubblico per l'assegnazione di una borsa che copre l'intera retta tra quanti si iscriveranno al primo anno

Il Consiglio di Amministrazione dell’ente gestore del Liceo Paritario “Sacro Monte” di Varese ha deliberato di bandire un pubblico concorso per l’assegnazione di sei Borse di studio, a totale copertura della retta scolastica per altrettanti studenti meritevoli che si iscriveranno al primo anno del Liceo Classico, del Liceo Scientifico o del Liceo delle Scienze applicate.

Potranno ottenere la borsa di studio gli studenti che avranno conseguito una votazione finale all’Esame di stato della scuola secondaria di primo grado (già scuola media) non inferiore a 9/10 ed appartenenti ad un nucleo familiare, il cui reddito I.S.E.E. non risulti superiore a € 30.000,00.
 
Il capofamiglia dello studente che intende partecipare al Bando dovrà inoltrare domanda scritta indirizzata al Presidente della Cooperativa “Sacro Monte” entro il 30 giugno 2014.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.