“Il percorso con Civati non finisce qui”

Il comitato Varese per Civati ha poi compiuto un altro significativo passo avanti in provincia, dove si è posizionato al secondo posto sfiorando il 20% dei consensi

Riceviamo e pubblichamo

Questa una nostra breve dichiarazione a seguito dei risultato uscito dal voto delle primarie di ieri Domenica 8 dicembre 2013.

Ieri il Partito Democratico ha ottenuto un risultato straordinario e per nulla scontato, viste le delusioni cui abbiamo sottoposto i nostri iscritti e soprattutto i nostri elettori: oltre 2 milioni e mezzo di persone sono uscite di casa per recarsi in uno degli oltre 8000 seggi allestiti ed esprimere la loro preferenza.

Il risultato è inequivocabile: il nuovo segretario è Matteo Renzi, cui il Comitato Varese per Civati fa i migliori auguri di buon lavoro. Gli obiettivi che Renzi si è posto sono quelli di un profondo rinnovamento che non "rottama" i valori e i temi di sinistra. Di questo non possiamo che essere felici e faremo memoria di queste parole.

Il comitato Varese per Civati ha poi compiuto un altro significativo passo avanti in provincia, dove Civati si è posizionato al secondo posto sfiorando il 20% dei consensi.

In meno di sei mesi, Il gruppo coeso e credibile a sostegno di Pippo Civati ha permesso di raccogliere 4.508 preferenze che ci permettono di eleggere 3 delegati all’assemblea nazionale: Natalino Bianchi per il collegio di Varese, Alessandro Zoccarato e Stefano Catone, rispettivamente per il collegio di Gallarate e per quello di Busto Arisio.

Questo non è che l’inizio del nostro percorso, perché il Partito Democratico aperto, solido, coerente di Civati lo vogliamo in tanti 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.