“Il percorso con Civati non finisce qui”
Il comitato Varese per Civati ha poi compiuto un altro significativo passo avanti in provincia, dove si è posizionato al secondo posto sfiorando il 20% dei consensi
Riceviamo e pubblichamo
Questa una nostra breve dichiarazione a seguito dei risultato uscito dal voto delle primarie di ieri Domenica 8 dicembre 2013.
Ieri il Partito Democratico ha ottenuto un risultato straordinario e per nulla scontato, viste le delusioni cui abbiamo sottoposto i nostri iscritti e soprattutto i nostri elettori: oltre 2 milioni e mezzo di persone sono uscite di casa per recarsi in uno degli oltre 8000 seggi allestiti ed esprimere la loro preferenza.
Il risultato è inequivocabile: il nuovo segretario è Matteo Renzi, cui il Comitato Varese per Civati fa i migliori auguri di buon lavoro. Gli obiettivi che Renzi si è posto sono quelli di un profondo rinnovamento che non "rottama" i valori e i temi di sinistra. Di questo non possiamo che essere felici e faremo memoria di queste parole.
Il comitato Varese per Civati ha poi compiuto un altro significativo passo avanti in provincia, dove Civati si è posizionato al secondo posto sfiorando il 20% dei consensi.
In meno di sei mesi, Il gruppo coeso e credibile a sostegno di Pippo Civati ha permesso di raccogliere 4.508 preferenze che ci permettono di eleggere 3 delegati all’assemblea nazionale: Natalino Bianchi per il collegio di Varese, Alessandro Zoccarato e Stefano Catone, rispettivamente per il collegio di Gallarate e per quello di Busto Arisio.
Questo non è che l’inizio del nostro percorso, perché il Partito Democratico aperto, solido, coerente di Civati lo vogliamo in tanti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.