Il presepe vivente incanta i varesini
Come ogni anno in migliaia con il naso all'insù per ammirare l'angelo che danza sul campanile

Ogni anno uguale e ogni anno diversa, ma sempre emozionante. La rappresentazione vivente della nascita di Gesù che si svolge ogni anno sul sagrato della basilica di San Vittore, con la regia di Andrea Chiodi, è un momento tradizionale per i varesini che si accalcano a migliaia per il momento topico dell’angelo che danza sul campanile. Anche quest’anno ci siamo stati e vi mostriamo qualche immagine.
Video
Il presepe vivente incanta i varesini 1 di 2
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.