In tantissimi per Villa Inzoli “natalizia”
Tra luci, mercatino, presepe e accensione della sequoia di Natale, grande festa al Parco cittadino. Replica domenica prossima
Davvero in tantissimi hanno partecipato domenica alla prima giornata natalizia del parco di Villa Inzoli. Oltre alla slitta di Babbo Natale, al presepe e al mercatino che ha attirato centinaia di persone, alle 18 c’è stata l’ormai tradizionale accensione della "Sequoia di Natale", albero secolare visibili ora da quasi tutta la città e che per il secondo anno caratterizza il Natale cittadino. Domenica 22 dicembre si replica, stessa iniziativa natalizia a pochi giorni da Natale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.