Killer Bees, quattro partite per arrivare ai playoff

Sabato le "Api" in pista a Varese contro Lodrino, martedì ad Ascona contro Locarno: servono vittorie per entrare nelle prime sei

Dopo due domeniche senza partite – con tanto di un viaggio e di un riscaldamento a vuoto ad Ascona – i Varese Killer Bees tornano a giocare e lo faranno sabato 14 dicembre alle 18.30 sulla pista amica del PalAlbani dove ospiteranno il Lodrino.
Le "Api" devono ora affrontare le ultime quattro gare che mancano per chiudere la stagione regolare e devono puntare all’obiettivo stagionale del club, ovvero la disputa dei playoff che resta alla portata. Varese è ora ottava in classifica con 10 punti ma la graduatoria del girone Est di Terza Lega appare molto corta e raggiungere una delle prime sei posizioni è impresa alla portata.
«Siamo tutti convinti di farcela – spiega l’attaccante Luca Rotolo (foto) – Abbiamo avuto un po’ di alti e bassi, ci è mancata la necessaria continuità ma siamo arrivati al momento della verità e vogliamo tirare le fila vincendo i rimanenti match». Il Lodrino di Doriano Darani ha sinora raccolto un solo successo contro l’Osco ma non per questo la gara dev’essere presa sotto gamba, anche perché i Killer Bees – lo sottolinea lo stesso Rotolo – sono già stati scottati dal Blenio.
Dopo la partita di sabato le "Api" torneranno sul ghiaccio martedì 17 alle 21 ad Ascona per il recupero contro il Locarno.

Classifica: Nivo (7 partite giocate) 20 punti; Ceresio (8) 19; Ascona (7), Cramosina (7), Pregassona (8), Vallemaggia (8) 15; Blenio (9) 14; VARESE KB (7) 10;  Locarno (7) 6; Lodrino (7) 3; Osco (9) 2; Biasca (6) 1.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.