La Caronnese non sbaglia a Dronero

La vittoria per 2-0 in Piemonte permette ai ragazzi di Zaffaroni di portarsi al secondo posto da soli. Decidono Ferrè e Corno

La Caronnese vince 2-0 sul difficile campo dell’ultima in classifica, la Pro Dronero. Un campo reso ancora più complicato dalla pioggia che ha trasformato il terreno di gioco molto pesante. A risolvere l’impegno ci hanno pensato Ferrè capitan Corno, su rigore, nella ripresa.
Una gara ben giocata dalla Caronnese, che ha imposto il gioco senza però riuscire a trovare la via della rete fino a metà della ripresa, quando prima Ferrè ha sbloccato il risultato, poi il capitano ha messo in cassaforte il risultato realizzando dal dischetto. Alla fine capitan Corno, partito dalla panchina per una lieve influenza, è stato decisivo ancora una volta entrando al posto di Moretti e siglando il gol del definitivo 2-0 che permette ai rossoblu di mantenere il secondo posto in classifica, alle spalle della capolista Giana, che ha vinto anche oggi contro il Chiavari, ma di staccare il Vado, sconfitto e superato dal RapalloBogliasco, ora terzo ad un solo punto dalla squadra di Zaffaroni. 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.