Rissa vicino alla stazione, intervengono forze dell’ordine e ambulanza

È accaduto in via 25 Aprile e ha attratto l'attenzione perché è successo in un'ora di grande traffico e di passaggio

Una rissa con diverse persone coinvolte ha portato ambulanza, carabinieri e Guardia di Finanza a intervenire in via 25 Aprile. È successo intorno alle 17.15 di oggi, martedì 3 dicembre, e l’episodio e i lampeggianti dei mezzi di soccorso hanno attratto l’attenzione di molte persone, perché è avvenuto in un’ora in cui la zona della stazione è molto trafficata. La rissa è stata sedata rapidamente senza alcun problema da carabinieri e fiamme gialle, mentre l’ambulanza è rientrata in ospedale al Sant’Antonio Abate in codice verde.
In passato si erano già registrati episodi violenti nella zona, dove in molti passano le ore (spesso con bottiglie tra le mani) davanti ad una sala scommesse: un anno e mezzo fa la sala era stata anche chiusa dalla Questura per alcuni giorni, per motivi di ordine pubblico. E anche adesso l’ambiente circostante stride un po’ con il rinnovo della zona con nuovi marciapiedi e piste ciclabili, dopo anni di semi-abbandono.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.