Terzo “volume” per Brunori Sas, “Il cammino di Santiago in Taxi”

Il cantautore calabrese presenta il terzo album. L'uscita è prevista per il 4 febbraio

Dopo aver ottenuto riconoscimenti come il Premio Ciampi e la Targa Tenco e aver conquistato il pubblico e la critica con i primi due album, il cantautore Brunori Sas torna con “Vol.3 – Il cammino di Santiago in Taxi”, l’atteso terzo album di inediti in uscita il 4 febbraio.  Nell’album 11 brani che, come fotografie, ritraggono il presente attraverso la poetica semplice, romantica e ironica di Dario Brunori. Registrato nella chiesa di un ex-convento dei Cappuccini in provincia di Cosenza, “Vol.3 – Il cammino di Santiago in Taxi” verrà pubblicato dall’etichetta Picicca Dischi, fondata dallo stesso Brunori insieme a Simona Marrazzo e Matteo Zanobini, e distribuito da Sony Music.

Con alle spalle un tour tutto esaurito terminato lo scorso settembre (ultima parte di quello che è stato un vero e proprio “never ending tour” di tre anni), a marzo BRUNORI SAS torna ad esibirsi live nei club e nei teatri di tutta Italia con "IL CAMMINO DI SANTIAGO IN TOUR".

Queste le prime date confermate (biglietti in prevendita a partire dal 7 gennaio): il 6 marzo a Milano (Alcatraz), l’8 marzo a Firenze (Auditorium Flog), il 14 marzo a Torino (Hiroshima Mon Amour), il 15 marzo a Genova (Teatro dell’Archivolto), il 19 marzo a Padova (Alta fedeltà c/o Geoxino), il 21 marzo a Bologna (Locomotiv Club), il 22 marzo a Verona (Emporio Malkovich), il 27 marzo a Cosenza (Teatro Auditorium Unical), il 29 marzo a Roma (Atlantico), il 4 aprile a Palermo (I Candelai), il 5 aprile a Catania (Mercati Generali), il 10 aprile a Perugia (Afterlife), l’11 aprile a Napoli (Casa della musica), il 12 aprile a Bari (Demodè), il 18 aprile a Livorno (The Cage), il 19 aprile a Teramo (Pin-up).

LEGGI ANCHE: Brunori Sas: "Il mio sogno è fare il commercialista"

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.