Tigros, votate la borsa che vi piace di più
Un successo il concorso "Disegna la tua borsa della spesa": oltre 1000 gli elaborati arrivati da tutte le scuole della provincia e non solo. Ora tocca ai clienti scegliere il quarto vincitore
Entusiasmo e grande partecipazione. E’ questo il modo con cui le scuole elementari, medie e superiori delle province di Varese, Como, Milano, Novara e Verbano Cusio Ossola hanno risposto al concorso Tigros “Disegna la tua borsa della spesa”. Sono stati infatti oltre 1.000 gli elaborati caricati nell’area dedicata del sito www.tigros.it (il cui termine di presentazione scadeva lo scorso 30 novembre 2013) per l’individuazione della nuova veste grafica della borsa riutilizzabile Tigros.
In particolare dalla provincia di Varese hanno partecipato il maggior numero di Istituti (ben 50 appartenenti a 29 differenti Comuni per un totale di oltre 700 elaborati inviati). Segue la provincia del Verbano Cusio Ossola con 95 idee creative. Terza provincia per numero di elaborati è quella di Novara con 91 proposte.
I primi tre classificati sono stati selezionati da una giuria composta da Paolo Orrigoni (Amministratore Delegato Tigros), Giorgio Gaspari (Direttore MelaLeggo) e Marco Giovannelli (direttore di Varesenews) in base all’originalità, la creatività e l’attinenza con la tematica “il fresco e Tigros”. Ma ad essere premiato sarà anche un quarto elaborato votato online direttamente dai clienti dei punti vendita Tigros (che farà vincere alla scuola di provenienza una stampante multifunzione, una MelaRegalo da 50 euro e un’uscita didattica con guida all’Osservatorio di Tradate).
Tutti i progetti pervenuti, ad esclusione dei 3 già selezionati dalla giuria sono infatti caricati nell’apposita sezione del sito www.tigros.it. In questo modo sono i clienti i protagonisti della scelta dell’ultimo elaborato da premiare!
Tutte le informazioni sul concorso, sui premi in palio e su come votare sono disponibili sul sito www.tigros.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.