Uomo grida davanti ai servizi sociali

E' la seconda volta, è stato dissuaso e portato in ospedale

Per la seconda volta in pochi giorni, questa notte, un uomo di 40 anni ha minacciato il suicidio davanti alla sede dei servizi sociali, in via Origoni. Lunedì notte si è presentato, in stato confusionale, con un rasoio, e ha affermato che avrebbe potuto farsi del male se non avesse riavuto il figlio, che è stato affidato alla madre. E’ stato dissuaso e portato in ospedale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.