Andrea, il primo nato al Galmarini
Il reparto di ostetricia di Busto conferma il suo trend in crescita: lo scorso anno sono nati 1434 bambini. Nell'azienda ospedaliera, però, il primo nato del 12014 è stato registrato a Tradate
Sono stati 1434 i neonati venuti al mondo all’ospedale di Busto Arsizio nel 2013. Il reparto diretto dal dottor Paolo Beretta conferma così il suo trend in crescita con un aumento di 9 nati rispetto all’anno precedente.
E il nuovo anno ha registrato il primo vagito alle 9.25 quanto è venuta al mondo Ailish, una bimba di 3,350 chili. La piccola, nata con parto spontaneo, è stata subito accudita dalla madre di nazionalità cilena. Altri due neonati sono venuti al mondo nel corso del primo gennaio.
In calo, invece, i nati all’ospedale di Tradate che nel 2013 ha registrato 756 parti, sessanta in meno rispetto al 2012. A tagliare il traguardo per primo ieri mattina è stato Andrea, 3,105 kg arrivato alle 3.58.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.