Antonello Venditti in concerto al Casinò di Campione

L'appuntamento è per il 22 marzo al Salone delle Feste dove il cantautore porterà una tappa del “’70/’80… Ritorno al futuro”

“’70/’80… Ritorno al futuro”, il nuovo tour di Antonello Venditti, passerà anche da Campione d’Italia. Annotare la data, 22 marzo, naturalmente nel Salone delle Feste del Casinò (cena alle 20, concerto alle 22) la cui inclusione nelle tappe del tour – che partirà il 3 febbraio da Bologna – conferma il ruolo che la casa da gioco svolge sul versante del migliore intrattenimento.
“E’ venuto il tempo in cui la mia storia torna come speranza di non vissuto a riempire la nostra vita. Dico questo perché quaranta anni passati insieme per tutti potrebbero costituire la nostra storia,ma le canzoni che l’hanno rappresentata e che proporrò sono il nostro ritorno al futuro": così Antonello Venditti ha anticipato il senso di “’70/’80 …Ritorno al futuro”, concerto-evento teatrale che ha fortemente voluto per ripercorrere canzoni e successi tra gli anni ’70 e gli anni ’80, a cavallo dei quali è stato indiscusso protagonista con album memorabili, da "Theorius Campus" a "L’orso bruno", da "Lilly" a "Sotto il segno dei pesci", da "Buona domenica" a "In questo mondo di ladri", oltre a motivi che sono ormai grandi classici: è appena il caso di citare "Roma capoccia", "Le cose della vita" ,"Le tue mani su di me", "Marta", "Sara", "Compagno di scuola", "Notte prima degli esami", "Bomba o non bomba"," Modena","Ci vorrebbe un amico", fino a "Giulio Cesare", "Piero e Cinzia" e alla superhit "Ricordati di me".“’70/’80… Ritorno al futuro” occupa naturalmente un posto di spicco nel cartellone del Casinò Campione d’Italia dove l’accoglienza riservata a Venditti sarà quella che compete agli interpreti più apprezzati e di maggiore richiamo, in un’atmosfera elegante che renderà indimenticabile la serata del prossimo 22 marzo. Partecipare al gala campionese del tour di Antonello Venditti costa 185 franchi (150 euro): per le prenotazioni telefonare al numero + 41 91 640 11 11  (numero verde 00 800 800 77 700).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.