Corso abilitante per mediatori immobiliari 2014

Il corso avrà la durata di 220 ore, dal lunedì al giovedì dalle ore 20 alle 23, ed inizierà il 27 gennaio 2014 presso la sede formativa di Uniascom Confcommercio a Varese

Sono aperte le iscrizioni al corso abilitante per Agenti d’affari in mediazione nel settore immobiliare, edizione 2014. L’iniziativa è promossa dalle associazioni di categoria FIMAA, FIAIP, ANAMA in collaborazione con Capac Varese, ente formativo accreditato dalla Regione Lombardia.
Il corso avrà la durata di 220 ore, dal lunedì al giovedì dalle ore 20 alle 23, ed inizierà il 27 gennaio 2014 presso la sede formativa di Uniascom Confcommercio a Varese in via Valle Venosta 4.
La frequenza è obbligatoria: è consentita l’assenza per un numero di ore inferiore al 20% del totale.
Materie: diritto privato, diritto immobiliare, diritto tributario, diritto urbanistico, disciplina professionale, finanziamento e credito, estimo.
Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza necessario per accedere alla prova d’esame. Costo di partecipazione: euro 1.202 totali.
Info e iscrizioni: segreteria Fimaa Varese, tel. 0332.342222 signor Pierangelo Brotto; Capac, sig.ra Lucia Ippolito, tel. 02.40305223 email: lucia Ippolito@capac.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.