Diciassette Iphone tarocchi sequestrati in Dogana
Gli smartphone, Iphone 5S 64 GB, completi di confezioni e relative dotazioni ed accessori, erano nascosti tra i sedili. Risultavano pagati 35 euro l'uno ad un rinvenditore ungherese
Diciassette Iphone contraffatti. Li hanno sequestrati i militari del Gruppo della Guardia di Finanza di Ponte Chiasso, in collaborazione con i funzionari doganali della S.O.T. (Sezione Operativa Territoriale) di Ponte Chiasso, al valico autostradale di Brogeda lunedì 13 gennaio. Gli smartphone, Iphone modello 5S da 64 GB, completi di confezioni e relative dotazioni ed accessori. Ad essere fermato al valico è stato un 34enne rumeno che a bordo di una BMW di grossa cilindrata che ha tentato di uscire dal territorio italiano assicurando ai finanzieri di non trasportare né merci né valuta. Ma dal controllo sono spuntate varie scatole nascoste tra i sedili dell’auto. Ad accompagnare la merce anche un’inverosimile ricevuta d’acquisto con i prezzi di vendita dei prodotti emessa da parte di un’azienda ungherese, pari a circa 35 euro ciascuno. La merce è stata sequestrata e il cittadino rumeno è stato denunciato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.