Evaristo, il cane che vegliò il suo padrone cerca casa
Rimase per due giorni accanto al corpo del suo padrone, nei boschi di Brezzo di Bedero. Da allora è ospite del canile di Luino presso l'allevamento del Bricco. L'appello di Dimensione Animale perchè qualcuno lo adotti
Vi ricordate la storia del cane Evaristo? Vegliò il suo padrone morto in seguito ad un malore nei boschi di Brezzo di Bedero per due giorni, prima che qualcuno ritrovasse il corpo. Oggi, a sei mesi di distanza, ci scrive Giorgia dell’associazione Dimensione Animale di Luino, chiedendo di pubblicare un appello perchè qualcuno si prenda cura di lui. Evaristo da luglio si trova al canile di Luino, sito presso l’Allevamento del Bricco, è un cane molto dolce, ama farsi coccolare, giocare con la pallina e sa andare al guinzaglio. Purtroppo sta soffrendo molto la vita nel box (e probabilmente anche la mancanza del suo padrone, ndr), e lo si nota soprattutto dal fatto che è molto dimagrito rispetto alle foto pubblicate a luglio.
Chiunque fosse interessato ad adottare questo splendido cagnolone è possibile contattare Barbara al numero 347 2282743 oppure sulla pagina facebook dell’associazione Dimensione Animale o all’email daluino@gmail.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.