Femminile e maschile in trasferta a Yverdon
Riprende con un'amichevole internazionale l'attività della pallamano cassanese
La Pallamano Cassano ha ripreso la sua regolare attività dopo le feste natalizie da martedì con i soliti allenamenti quotidiani. Per la femminile di Rokvic si auspica un proseguimento della scia positiva in chiusura del 2013 che ha concesso di finire l’anno in terza posizione; per quanto riguarda la maschile di Divisione nazionale di serie A di Havlicek l’obiettivo rimane sempre il quarto posto come dichiara il dirigente Massimo Petazzi «crediamo, sia noi dirigenti, sia i giocatori che sia ancora possibile raggiungere il quarto posto, sarà difficile ma non molliamo». Il campionato maschile riprenderà il 18 e farà ritorno in campo Ivan Scisci dopo aver scontato le sue quattro giornate di squalifica, per Obrad Rokvic ne resta ancora una. Cassano riacquisisce così una forza difensiva non indifferente. Per quanto riguarda la situazione infermeria: il recupero di Carrara è quasi completato, è da definire con il Dottor Merlo se il rientro in campo può essere auspicato per il 18 gennaio contro Bolzano o aspettare ancora una settimana. Di Vincenzo ha ripreso gli allenamenti pur essendo ancora molto dolorante alla caviglia e Elvis Radovcic è in ripresa dopo l’infortunio alla spalla contro Pressano.
Questo fine settimana la pallamano femminile e maschile saranno ospiti a Yverdon in Svizzera per una partita contro le rispettive squadre svizzere, che militano anch’esse nel massimo campionato, un modo questo per interrompere questa lunga pausa e prepararsi al rush finale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.