Fratelli d’Italia incontra i cittadini
Tutte le domeniche sede aperta in via Venegoni per ascoltare le esigenze dei cittadini
Da domenica 2 febbraio 2014,tutte le domeniche dalle ore 10,30 alle ore 12.00,Fratelli d’Italia di Legnano si apre ai cittadini legnanesi, nella sede storica di Legnano (MSI e poi A.N) in via Venegoni 2,angolo via Volturno1,il consigliere comunale di Legnano Domenico Gangemi sarà presente per incontrare i cittadini legnanesi che avessero problemi da segnalare o nuove tematiche locali da affrontare nei prossimi consigli comunali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.