Gabriel Garko ospite al Quyn per una notte

L'attore sarà ospite alla discoteca di Lugano per un sabato notte imperdibile: durante la serata presentazione ufficiale della nuova serie " Il Peccato e la Vergogna 2"

Gabriel Garko Quyn TV il sabato notte del Quyn di Lugano Grancia presenta Gabriel Garko. Sabato 11 Gennaio l’attore più amato delle fiction televisive arriva a Lugano Gabriel Garko special guest al Quyn per un sabato notte imperdibile: durante la serata presentazione ufficiale della nuova serie " Il Peccato e la Vergogna 2". La prima puntata in onda venerdi 10 gennaio su Canale 5 verrà presentata ufficialmente al Quyn di Lugano Grancia. L’attore salirà sul palco e rimarrà in discoteca per firmare autografi e foto ricordo con il pubblico presente

Quyn Club
2 sale 2 generi musicali
Fashion House – Samuele Lama – Paolo Bassini
Hip Hop Reggaeton – Andrew M.
Info e tavoli – 0041 76 388 69 33

Ingresso con riduzione in lista entro le 24.00
Lista Mel – 076 471 78 97
Lista Micol – 0039 340 655 86 70

Ampi Posteggi gratuiti
Quyn Club
Uscita Austostrada A2 Lugano Sud
Direzione centri commerciali

www.quynclub.com

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.