Grande interesse per il Bar a lago
Pubblicato un bando di gara per l’aggiudicazione del contratto di affitto del locale che si affaccia sul Verbano: le offerte potranno esser presentate sino al 22 gennaio alle ore 12
E’ fissato per il 22 gennaio il termine ultimo per la presentazione delle offerte, ma, ormai da giorni, il centralino del Comune di Luino è diventato incandescente a causa delle continue manifestazioni di interesse. Ciò deriva dal fatto che il Comune di Luino ha emesso un bando pubblico per la gestione del bar del Parco a Lago, locale affacciato sul lungolago della Città.
Sito in prossimità di quel celebre viale del Carmine protagonista di pellicole di culto come "Venga a prendere il Caffè da noi", il nuovissimo bar del Parco a lago attende un nuovo gestore. Durante la bella stagione, grazie alla sua posizione strategica, famiglie e bambini che si recano per trascorrere un pomeriggio di divertimento l’hanno preso d’assalto con grande entusiasmo. La bellissima passeggiata sul lago, del resto, ha sempre riscosso un grande interesse da parte di migliaia di cittadini e di turisti, con picchi incredibili di affluenza nelle giornate di mercato.
Pubblicato, quindi, un bando di gara mediante procedura aperta per l’aggiudicazione del contratto di affitto di azienda per l’attività di somministrazione di alimenti e bevande: le offerte potranno esser presentate sino al 22 gennaio alle ore 12.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.