Greta, la cantante dal ciuffo rosso incontra i fan alla Casa Del Disco

La cantante che ha spopolato ad "Amici" ha scelto la Casa del Disco di Piazza Podestà come prima tappa del tour che la vedrà girare tutta Italia con il suo nuovo disco. Ad accoglierla i fan

Greta Manuzi a Varese foto Raffaele Della Pace Esce ufficialmente domani, martedì 28 gennaio, il nuovo disco di Greta ma ad avere l’anteprima nazionale è stata Varese. La cantante che ha spopolato ad "Amici" infatti, ha scelto la Casa del Disco di Piazza Podestà come prima tappa del tour che la vedrà girare tutta Italia con il suo nuovo disco.
Ad accoglierla diverse fan che hanno voluto conoscere di persona la cantante dal ciuffo rosso.
Il disco si intitola "Ad ogni costo" e vede la collaborazione di grandi autori, Luca Chiaravalli (ha scritto per Eros Ramazzotti, Laura Pausini, Francesco Renga e molti altri), Andrea Bonomo (ha scritto, tra gli altri, per Giuliano Palma, Eros Ramazzotti, Alessandra Amoroso), RobertoCasini (storico autore di Vasco) e Gianluigi Fazio (musicista e corista, da qualche mese anche lui nella scuderia Curci). Greta Manuzi, classe 1990, è stata una delle voci più amate della scorsa edizione di Amici, ma la musica ha da sempre fatto parte della sua vita. Le tracce di questo nuovo lavoro discografico saranno quindi una nuova avventura musicale.

Foto di Raffaele Della Pace 

L’INTERVISTA A GRETA: Greta Manuzi a Varese con il nuovo disco "super dark"

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.