I giovani Blue Storms aspirano all’azzurro
Ben otto giocatori del club bustocco hanno preso parte alle selezioni per la nazionale under 19, svoltisi a Milano
Sono ben otto gli atleti dei Blue Storms Busto che aspirano a una convocazione nella nascente nazionale under 19 di football americano. I giocatori biancorossoblu hanno partecipato alla selezione (o combine per dirla a stelle e strisce) che si è svolta al "Vigorelli" di Milano e che ha visto la presenza di circa 150 giocatori nati tra il ’95 e il ’97 provenienti da tutta Italia.
Il folto gruppo di aspiranti azzurri è stato suddiviso per ruoli e i partecipanti hanno sostenuto test atletici e valutazioni sulle tecniche di base. Presente con i propri ragazzi anche lo staff dirigenziale della franchigia di Busto, e cioé il presidente Alessandro Di Lorenzo, il direttore tecnico Silvio Garzionio e il coach Giovanni Fumarola.
In campo sono quindi andati Yuri Casella (LB), Laurent Chirco e Christian Sottura (CB), Andrea Fimiani (QB), Alessandro Finotti (DB), Marco Gangi (WR), Andrea Senaldi (DL) e Lorenzo Di Giorgio (OL), questi ultimi due provenienti dai Lancieri Novara.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.