Il RapalloBogliasco batte e sorpassa la Caronnese

I rossoblu perdono 2-1 in Liguria e scendono al quarto posto. Inutile la rete di Moretti

Tre sconfitte su quattro partite giocate. È questo il negativo resoconto del 2014 della Caronnese, che è uscita sconfitta anche nella gara odierna in casa del RapalloBogliasco per 2-1. 
Una gara molto equilibrata anche nei numeri, ma a fare la differenza sono le occasioni chiave, con i liguri capaci di battere per due volte Di Graci, mentre la sola rete di Moretti non è abbastanza per i rossoblu. Il vantaggio dei padroni di casa è arrivato al 40’ del primo tempo con Brognoli, al 13’ della ripresa Moretti ha trovato il momentaneo pari prima del gol vittoria del capocannoniere del girone Franca. La Caronnese torna così al quarto posto in classifica, mentre i liguri salgono al secondo e accorciano sulla capolista Giana Erminio, sconfitta a sorpresa 1-0 in casa dell’Albese.
RAPALLOBOGLIASCO – CARONNESE 2-1 (1-0)
Marcatori: 40′ pt Brognoli (R), 13′ st Moretti (C), 35′ st Franca (R)
RAPALLOBOGLIASCO (4-4-2): De Martino, Cintoi, Corteggiano, Vaira (16′ st Borettaz), Rondelli (28′ st Leo), Carretto, Siani, Brognoli, Cargiolli (38′ st Taddeucci), Franca, Vagge. A disposizione: Carpi, Porro, Iannelli, De Camilli, Billardello, Trani. All. Sesia
CARONNESE (4-4-2): Di Graci, Lanini, Termine, Corrado (35′ st Baldan), De Spa, Rudi, Giudici L. (33′ st Sansonetti), Guidetti, Moretti, Ferrè (14′ st Corno), Tanas. A disposizione: Del Frate, Manta, Giudici A., Caverzasi, Lucchese, Vannini. All. Zaffaroni
Arbitro: Capone di Palermo – Assistenti: Stocchi di Arezzo, Mariottini di Arezzo
Ammoniti: Vaira, Franca (R), Corno; Tanas, Termine (C)
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.