Il web fa gli auguri a Bruno Arena
Oggi, domenica 12 gennaio, il comico dei Fichi d'India festeggia il cinquantasettesimo compleanno. Tanti i suoi fans che su Facebook e Twitter gli manifestano ancora una volta affetto e vicinanza
Cinquantasette candeline sulla torta di compleanno di Bruno Arena. Tanti gli auguri che in queste ore stanno comparendo sulla sua bacheca di Facebook, da parte di tutti i fans che, soprattutto da quando l’ha colpito il malore che lo costringe in una clinica riabilitativa nel Comasco, gli hanno dimostrato il loro affetto e vicinanza. Un messaggio anche dal suo compagno di battute, Max Cavallari, che scrive: «Buon compleanno gemello mio». E chissà che Bruno non ci riserverà una sorpresa, come l’ultimo scatto pubblicato dal figlio Gianluca a Natale, dove il comico veniva ritratto con un cappellino rosso in testa e la mano protesa a salutare tutti gli amici.
Bruno si trova ancora ricoverato in una clinica riabilitativa, dove è in cura dopo il malore di cui è stato vittima ormai quasi un anno fa, il 18 gennaio 2013, al termine delle prove di Zelig. Ma nel mondo dello spettacolo nessuno si è dimenticato di lui, grazie soprattutto agli eventi organizzati dall’altro “Fico” Max Cavallari e da Gianluca, figlio di Bruno Arena, anch’egli proiettato nel mondo della comicità: col motto “Forza Bruno”, è riuscito a portare sul palco nomi importanti del cabaret: Claudio Bisio, Katia Follesa, Ale e Franz, Mr. Forrest, solo per citarne alcuni. Nella speranza che un giorno i Fichi d’India possano tornare a far ridere sul palcoscenico.
Tutti gli articoli
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.