“In questa amministrazione non ci sono doppi incarichi”

Il sindaco Laura Cavalotti risponde così alle dichiarazioni del consigliere comunale del Movimento 5 Stelle che aveva commentato la polemica sull’appalto dei servizi di pulizia del comune

«In questa amministrazione non c’’è nessun doppio incarico». Ad affermarlo è il sindaco Laura Cavalotti che risponde così alle dichiarazioni del consigliere comunale del Movimento 5 Stelle, Stefano Castiglia, che aveva commentato la polemica sull’appalto dei servizi di pulizia del comune.
Il primo cittadino precisa che «il comune è ora guidato da un’alleanza di centrosinistra con liste civiche, una buona commistione di politica e movimenti civici. Si deve soppesare bene le parole perché dietro questo impegno ci sono prima di tutto le persone. E confermo che nessun doppio incarico è in corso con gli attuali amministratori».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.