Killer Bees, la rimonta si ferma sul più bello

Il Cramosina passa al PalAlbani 5-4; varesini ancora a secco nei playoff di Terza Lega

Non riesce ai Killer Bees Varese la rimonta contro il Cramosina nella seconda partita disputata dalle "Api" nel girone all’italiana dei playoff a sei squadre, seconda fase del campionato svizzero di Terza Lega. Sul ghiaccio del PalAlbani i gialloazzurri hanno perso 5-4 contro i ticinesi, trascinati da uno scatenato Azzali autore della tripletta con cui gli ospiti hanno fatto il break a cavallo dei primi due tempi di gioco. Proprio in questa fase le "Api" hanno commesso qualche sbavatura rivelatasi poi fatale, anche se nel resto della partita Merzario e compagni hanno giocato alla pari con i rivali. E la rimonta è andata vicino a riuscire: sotto 5-2 sono stati Teruggia e Pirro ad accorciare le distanze, ma il forcing finale non ha premiato i varesini, con Barban che ha anche sfiorato la stoccata del pareggio.
Al di là di una serie di acciacchi che ha condizionato anche questo match, il team di Suominen è al completo nel preparare la prossima gara, quella che disputerà in trasferta sabato 1 febbraio contro l’Ascona.

Varese Killer Bees – HC Cramosina 4-5 (1-2; 1-3; 2-0)

Marcatori: 03:41 Celio (C), 15:23 Rizzo (V), Azzali (C); 24:14 Azzali (C), 26:26 Azzali (C), 32:17 Malacarne (V), 39:36 Mignola (C); 43:38 Teruggia (V), 45:14 Pirro (V).
KB Varese: Bianchi T. (Angei); Bianchi M., Milani, Barban, Tonetto, Pirro, Vischi, Toletti Dev.; Rotolo, Teruggia, Toletti Der., Cesarini, Malacarne, Lorioli, Rizzo, Merzario. All. Suominen.  

Classifica:
Nivo (14 partite) 38; Pregassona (13), Ascona (13) 30; Cramosina (14) 27; Ceresio (11) VARESE (13) 19.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.