L’arte vive al di là delle cornici

All'Antico Palazzo Comunale una mostra che propone pittura, fotografia, scultura e musica: dal 31 gennaio al 2 febbraio, con serate musicali a vase di blues, jazz e soul

Artisti emergenti in mostra nell’antico palazzo comunale di Cavaria con Premezzo: la mostra "Al di là delle cornici" si aprirà il 31 gennaio e sarà visitabile fino al 2 febbraio. Curata da Eleonora Avogadro, riunisce opere di pittura, fotografia, scultura e musica. Nei tre giorni saranno proposte serate di intrattenimento a base di blues, jazz e soul, aperitivi con DJ Set. Cliccando qui trovate la locandina con programma completo. Il vecchio palazzo comunale di Cavaria con Premezzo si trova in via Ronchetti, strada principale del paese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.