Quadrelli: “Pronto un grande raggruppamento delle forze di centro destra”
L'ex candidato sindaco interviene in vista delle elezioni di maggio: «Assieme ai “partiti storici” della destra ci sono anche giovani»
«Si sta concretizzando in modo serio quanto avevamo osato sperare, cioè un grande raggruppamento delle forze di centro destra». A svelarlo è Ugo Quadrelli, di "La Tua Cardano", già candidato sindaco nel 2007. Obiettivo dell’operazione in vista delle elezioni amministrative di maggio è duplice. «Cercare il consenso dei cittadini cardanesi, per scalzare, dopo 15 anni, sinistra e centro/sinistra – spiega Quadrelli – e ridare ai cittadini la fiducia che si tornerà a produrre il meglio per loro, senza ingolfarsi in spese faraoniche e non utili, valutando le migliori soluzioni per dare sostegno a chi ha bisogni di vita e di socialità».
Nella squadra pronta a scendere in campo «assieme ai “partiti storici” della destra – continua – ci sono anche giovan. Abbiamo dato il via a questo movimento e andremo a chiedere il voto, a tutti, anche a coloro che sono oggi disgustati o amareggiati da certi avvenimenti, cercando di ricreare in loro la fiducia nella possibilità di un cambiamento: basta crederci almeno un poco e insieme troveremo le soluzioni».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.