Quadrelli: “Pronto un grande raggruppamento delle forze di centro destra”

L'ex candidato sindaco interviene in vista delle elezioni di maggio: «Assieme ai “partiti storici” della destra ci sono anche giovani»

«Si sta concretizzando in modo serio quanto avevamo osato sperare, cioè un grande raggruppamento delle forze di centro destra». A svelarlo è Ugo Quadrelli, di "La Tua Cardano", già candidato sindaco nel 2007. Obiettivo dell’operazione in vista delle elezioni amministrative di maggio è duplice. «Cercare il consenso dei cittadini cardanesi, per scalzare, dopo 15 anni, sinistra e centro/sinistra – spiega Quadrelli – e ridare ai cittadini la fiducia che si tornerà a produrre il meglio per loro, senza ingolfarsi in spese faraoniche e non utili, valutando le migliori soluzioni per dare sostegno a chi ha bisogni di vita e di socialità».
Nella squadra pronta a scendere in campo «assieme ai “partiti storici” della destra – continua – ci sono anche giovan. Abbiamo dato il via a questo movimento e andremo a chiedere il voto, a tutti, anche a coloro che sono oggi disgustati o amareggiati da certi avvenimenti, cercando di ricreare in loro la fiducia nella possibilità di un cambiamento: basta crederci almeno un poco e insieme troveremo le soluzioni».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.