Trasferte per le cassanesi: Femminile contro Casalgrande, DNA vs Mezzocorona

Le due squadre di Cassano Magnago giocheranno fuori casa in sfide da non sottovalutare

Dopo la sconfitta di settimana scorsa, in trasferta, contro Salerno, la Pallamano Femminile Cassano, si è messa al lavoro con impegno e fatica per affrontare la sfida di questo fine settimana contro Casalgrande, ancora fuori casa, alle ore 18.30.

Questa settimana gli allenamenti sono stati più intensi, cercando di provare nuove tattiche di gioco. Casalgrande è una buona squadra, però quest’anno non ha avuto modo di dimostrare il suo valore e si piazza infatti in ultima posizione in classifica con soli 6 punti; le cassanesi invece con 12 punti si guadagnano il 4º posto. "Sono ragazze che si meritano la serie A – dichiara Patrizia Luoni, allenatrice che affianca Rokvic in tutte le trasferte – io le vivo in campo e dentro gli spogliatoi, sono delle ragazze straordinarie che hanno voglia e grinta."

 

Il Cassano Hc sabato sarà in trasferta a Mezzocorona con la squadra quasi al completo: rientrerà infatti Rokvic, dopo aver scontato le sue 5 giornate di squalifica, mentre Scisci è già rientrato settimana scorsa contro Bozen. Quasi al completo perché, dopo i rientri di Di Vincenzo, Radovcic, ancora non è al 100% Carrara, rimarrà fuori ancora Marzocchini e qualche problemino è sorto anche per Brakocevic con una distorsione alla caviglia e dolori alla spalla. Lo straniero del Cassano sarà comunque in campo. Il portiere Ivan Ilic si è rotto il tendine d’Achille ed è stato già operato, rimarrà fuori per il resto della stagione. Ad aiutare il vicecapitano e portiere Alessio Corazzin, è arrivato Javier Grande, classe 1982, italo argentino, quest’anno in forza al Benevento e che ha già debuttato in casa Cassano contro Bolzano sabato scorso.

L’obiettivo di sabato per il team di Havlicek è la vittoria contro Casalgrande perché ancora matematicamente non sono fuori dai playoff. La partita avrà luogo al palasport di via Fornai 1 a Mezzocorona, ore 20.30.

 

Per l’A2 maschile il campionato riprenderà l’1 febbraio con il derby: Crenna – Cassano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.