Trovati in possesso di strumenti da scasso, denunciati due uomini

Il fatto è avvenuto ieri pomeriggio, intorno alle 17, in Via Repubblica. I due pregiudicati sono stati denunciati ed è stato vietato di tornare a Busto Arsizio per tre anni

Ieri pomeriggio, sabato 24 gennaio, a Busto Arsizio due pregiudicati provenienti dal milanese sono stati denunciati per il possesso ingiustificato di strumenti da scasso. I due uomini viaggiavano su una Fiat Punto quando incrociato la volante della Polizia in via Repubblica hanno invertito il senso di marcia. Azione che ha insospettito le forze dell’ordine che hanno intimato ai due uomini di fermarsi. Il sessantenne di Milano e il quarantottenne di Rozzano, entrambi con numerosi precedenti per rapine, furti, ricettazione e truffe avevano nell’auto numerosi attrezzi chiaramente utilizzabili per forzare serrature e infissi. I due pregiudicati sono stati rilasciati dopo la denuncia per il possesso degli strumenti di effrazione. A entrambi verrà inoltre vietato, con provvedimento del Questore, di tornare a Busto Arsizio per tre anni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.