Un’invasione di befane per l’Enpa
Inaspettata affluenza alla tradizionale tombolata organizzata dall’ENPA nel maniero bianco-blu. Circa 200 persone hanno affollato e gremito il grande salone
Inaspettata affluenza alla tradizionale tombolata organizzata dall’ENPA nel maniero bianco-blu.
Circa 200 persone hanno affollato e gremito il grande salone, aspettando tra un ambo, una cinquina e una tombola, l’arrivo della simpatica Vecchietta.
Ricchi cesti gastronomici e un clima di familiare allegria hanno caratterizzato il successo della serata, che in via dei Mille si ripete ormai da anni con lo scopo di raccogliere fondi a favore della nota Associazione, che svolge un importante servizio a favore degli animali su tutto il territorio.
Presenti anche il capitano, Antonio De Pascali e un nutrito gruppo di contradaioli, che hanno partecipato al successo della piacevolissima serata.
Prossimo appuntamento martedì 21 gennaio con il Caffè dei Capitani e la partecipazione del Capitano Alessandro Airoldi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.